13 Giugno 2022

Business cube: tutte le soluzioni aziendali a portata di clic

Business Cube gestionale internazionalizzazione

Business cube: tutte le soluzioni aziendali a portata di clic

In un modo in rapido cambiamento come quello odierno, globalizzato e interconnesso, la gestione delle attività quotidiane richiede un’enorme quantità di informazioni sempre aggiornate. Soprattutto in relazione con collaboratori, clienti e fornitori lontani e talvolta addirittura esteri. Con il moltiplicarsi delle fonti informative, oltre alla quantità e alla qualità delle informazioni è fondamentale anche la loro disponibilità nei momenti decisionali.

Ecco perché Studio Programmi, che dal 1991 si occupa della creazione e commercializzazione di software ERP, per garantire il miglior gestionale è entrata in partnership con NTS nella vendita di Business Cube.

Business cube supera i confini

Per le aziende, internazionali o piccole realtà con relazioni nazionali o regionali, è fondamentale un gestionale che integri in una sola piattaforma più flussi informativiAvere dati e informazioni in un’unica piattaforma li rende sempre accessibili, per una massima condivisione degli sforzi e per creare sinergie utili a migliorare produttività. Oltre a garantire, nelle aziende più grandi, risultati costanti e secondo predeterminati livelli di qualità e standard facilmente comprensibili e utilizzabili da tutti.

Business Cube è dunque una piattaforma che assicura programmi e dati sempre accessibili per una massima interazione e comunicazione tra tutte le funzioni aziendali. A seconda di dove si trovino, e di come siano esternalizzate le attività, il Software è disponibile in due modalità“On Premise” (licenza definitiva) o SaaS, è disponibile su Business Cloud, per una piattaforma completa di licenze, backup e spazio, che di proprietà.

Grandi e piccole aziende, che abbiano esternalizzato le attivitàpossono ridurre le distanze e massimizzare i risultati, sfruttando vantaggi di tale organizzazione. Business Cube integra i programmi delle aree Commerciale, ad esempio per fatture elettroniche Plus e con Pec o fatture a privati in UE, con un software commerciale per la tenuta delle vendite, della fatturazione e del magazzinoe con funzioni della Logistica. In questo modo, tutte le operazioni, dal dropshipping alla gestione dei contratti, delle condizioni commerciali e delle commesse fino alla gestione dei magazzini automatizzati e del rilancio dei prodotti sui vari punti vendita possono essere gestite da un’unica piattaforma, indipendentemente dal luogo in cui si trovino gli intermediari aziendali.

ll software è pensato infatti per aiutare le aziende a crescere, anche in senso internazionale. Garantisce i principali programmi in lingua inglese e consente di generare traduzioni di menu e messaggi in altre lingue, compresi russo e cinese. A livello di database, l’utilizzo di Unicode consente infatti di gestire qualsiasi tipo di carattere. In questo modo, se la produzione è all’estero, le Analisi di Fattibilità, i progettiil Sistema di Qualità, e la Piattaforma Tecnologica possono essere ampiamente compresi. E garantire gli stessi standard di qualità ed efficienza a livello.

Vieni dunque a scoprire i vantaggi di affidarsi ad un software gestionale come Business Cube. O contatta Studio Programmi per ulteriori informazioni o una consulenza sulle soluzioni informatiche ideali e su misura per la tua azienda. Inoltre, visitando il nostro sito e compilando l’apposito modulo, potrai richiedere una demo gratuita e senza impegno. Così da scoprire subito l’enorme vantaggio che deriva dall’affidarsi ad una soluzione altamente tecnologica come Business Cube.