Dopo il successo di Business Cube, il software gestionale ERP integrato che comprende in un solo programma tutti gli applicativi per gestire tutti i processi aziendali (amministrazione, magazzino, workflow sono solo alcuni esempi), arriva, sempre sviluppato da NTS Informatica, anche la app Business UP.
Ve la presenta, e ve la propone oggi, Studio Programmi, storica software house veronese con più di 30 anni di esperienza alle spalle.
Business UP: la produttività a portata di smartphone
Le premesse c’erano tutte: Business Cube è uno dei software gestionali ERP più funzionali presenti attualmente sul mercato. Flessibile, progettato per la massima integrazione dei processi, il software è uno di quelli che meglio riescono ad aumentare la produttività e supportare l’impresa anche in mercati estremamente competitivi.
Ora, Business UP vi consente di fare tutto questo anche dai vostri dispositivi Android e iOS. Business UP è infatti la straordinaria suite, potente e intuitiva, che vi assicura la completa autonomia per lavorare ovunque e da qualunque dispositivo, anche offline, al vostro business. I dati sono sempre aggiornati, e le informazioni pronte all’uso e senza errori, nemmeno quelli di inserimento dati, per assicurarvi una comunicazione aziendale e un’interazione con i clienti costante e affidabile.
Come già per Business Cube, anche Business UP è suddivisa in moduli, ordinabili separatamente in base alle esigenze. Il modulo base è la Consolle Clienti: da qui, è possibile usufruire di tutte le informazioni sul loro profilo, dai dati di contatto, con la possibilità di chiamare direttamente o inviare e-mail e allegati agli indirizzi indicati, così come di visualizzare le sedi attraverso le applicazioni di mappe e localizzazione installate sul telefono. Non solo, ma la sezione clienti consente anche di visualizzare una serie di informazioni sui “fatti aziendali” salienti, come scadenze, statistiche, solvibilità, dati di fatturato e organigramma aziendale, senza dimenticare poi gli sconti e i listini specifici per il singolo cliente.
Collegata alla sezione clienti vi è la consolle Articoli. Anagrafiche e schede articoli, giacenze di magazzino, documenti e ordini logistici, ultimi prezzi di vendita e di acquisto, listini e sconti applicati, tutte le informazioni legate ai prodotti, di cui è possibile una visualizzazione grafica, e la ricerca per barcode o gruppo merceologico grazie alla funzione Catalogo.
Il modulo Business UP Ordini, invece, è disponibile per rendere più competitive le attività commerciali. Il modulo consente infatti di consultare lo storico acquisti, organizzare direttamente gli appuntamenti con gli agenti e i giri delle visite, nel corso delle quali presentare i prodotti direttamente dall’app. È utile anche per organizzare le attività logistiche, visualizzando l’elenco degli ordini già processati e quelli ancora da inviare, oltre che raccoglierli dal catalogo attraverso, ad esempio, la lettura dei barcode, o inserirli dallo storico e dall’elenco articoli.
Per quanti inoltre necessitano della firma per rilasciare un ordine, Business UP consente, attraverso il modulo Ordine, anche di acquisire le firme e di generare le stampe degli ordini. Le informazioni saranno poi associate ad ogni singolo cliente, grazie alla sincronizzazione del file (di qualsiasi genere, da immagini, a documenti word o pdf) tra azienda e utente: in questo modo, lo scadenzario sarà sempre aggiornato, e i dati sugli incassi pronti ad essere fruiti dall’Amministrazione.
E poi CRM, modulo Customer Service: l’applicazione Business UP ha davvero tutta la potenza di un ERP, a portata di smartphone. Per ottenere quindi maggiori informazioni sull’app, o per una demo, contattate Studio Programmi: il nostro personale tecnico sarà sempre a vostra disposizione per individuare la soluzione software personalizzata, più indicata per le vostre esigenze, e per mostrarvi tutte le incredibili funzionalità di questa nuova app gestionale.